A- A+
Politica
Vannacci (Lega): "L'Europa ignora deliberatamente il segnale di cambiamento"
Roberto Vannacci

Vannacci (Lega) ad Affaritaliani.it: "L'Europa richiama lo spauracchio ormai rancido della deriva autoritaria"

 

“L’impressione è che questa Europa voglia deliberatamente ignorare il chiaro e forte messaggio di cambiamento espresso da milioni di elettori richiamando lo spauracchio ormai rancido della deriva autoritaria e anziché interrogarsi sulle tante scelte sbagliate fatte in questi anni a Bruxelles, o fare autocritica sulle politiche fallimentari che hanno colpito imprese e cittadini". Lo afferma ad Affaritaliani.it il neo eurodeputato della Lega Roberto Vannacci sulle trattative per i vertici delle istituzioni europee.

"Sembra che l’Ue si ostini a voler lasciare tutto invariato, come se nulla fosse successo. In questo scenario, è fondamentale lavorare per creare un’alternativa credibile e autorevole alla maggioranza che ha governato finora e che ci ha ridotto in queste condizioni di maggiore povertà, maggiore instabilità e paura e minore libertà. Un'alternativa tenace e determinata capace di rimediare ad anni di errori della sinistra e di lavorare per la pace, per il benessere e per lo sviluppo e ridare speranza a tutti gli europei, da Capo Nord a Malta”, conclude Vannacci.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.