A- A+
Home
Scontro frontale in Sardegna: il bilancio è di una donna morta e tre feriti

Una donna è morta dopo uno scontro frontale tra due auto avvenuto a Guspini, in Sardegna. Tre persone, invece, sono rimaste ferite.

Incidente mortale in Sardegna. Nella mattinata di oggi, venerdì 5 luglio, una donna di 73 anni è morta in seguito a uno scontro frontale tra due auto. Nel bilancio ci sono anche tre persone rimaste ferite. L'incidente è avvenuto a Guspini, in Sardegna, all'incrocio tra la statale 126 e la provinciale 64, vicino alla stazione di Sa' Zeppara. Secondo i primi accertamenti, le cause che hanno portato allo scontro frontale non sono ancora note. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze e l'elisoccorso. Per la 73enne non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di salvataggio. Le altre tre persone coinvolte, invece, sono state trasportate in codice rosso in diversi ospedali. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri. Questi stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il traffico della zona ha subito dei rallentamenti. 
 



in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.