Sport

Anna Falchi: "Derby alla Lazio? Sono pronta a vestirmi solo con la mascherina"

La dichiarazione dell'attrice è stata fatta ai microfoni di Radiosei

L'attrice Anna Falchi ha recentemente dichiarato in una intervista rilasciata ai microfoni di Radiosei, le sue intenzioni se la sua squadra del cuore, la Lazio, dovesse vincere il derby con la Roma. 

“Che cosa sono disposta a fare se la Lazio vincesse il derby? Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina (ride, ndr) e nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona. Speriamo che la Lazio riesca a vincere, non sarà facile."

L'attrice, da sempre tifosa, affronta anche in maniera puntuale quello che secondo lei aspetta alla sua squadra del cuore: "Partiamo ad armi pari, a noi mancherà Correa, ma mi convince molto Caicedo con la sua zona Caicedo.Siamo attardati in classifica, vogliamo la terza vittoria consecutiva, questa gara è una partita diversa, spero di vedere la rabbia giusta in campo. Punto su Caicedo, su Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, mentre nella Roma temo Mkhitaryan. È stata una scelta di mercato interessante da parte loro, credo che anche noi abbiamo bisogno di fare mercato, sarebbe necessario clonare Acerbi. Guarderò la gara con un talismano di famiglia, un tifoso della Juventus, oltre che con mia figlia aquilotta”.