Antonio Conte si è liberato dal Chelsea: ha già l'accordo con il Real Madrid
Antonio Conte si libera dal Chelsea e attende il Real Madrid
Antonio Conte si è liberato dal Chelsea: ha già l'accordo con il Real Madrid
Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo alenatore del Real Madrid. Niente Milan (dove traballa la panchina di Gattuso) dunque? Secondo Sportmediaset il tecnico salentino ha già l'accordo con i blancos. La causa di lavoro con il Chelsea resta in sospeso, al tribunale di Londra, ma è stata firmata la risoluzione del contratto sportivo. Quindi l'ex allenatore della Juventus è libero di trovare una nuova panchina. Sarà decisivo il “Clasico” di domenica: in caso di sconfitta con il Barcellona, Florentino Perez esonererà Lopetegui e chiamerà Antonio Conte che ha già messo in preallarme i suoi uomini dello staff.
Negli ultimi giorni erano stati fatti i nomi di altri allenatori, soprattutto di Blanc ma anche di due ex ‘blancos’ come Guti e Solari. Ma Antonio Conte ha vinto il ballottaggio e lo spogliatoio del Real Madrid ha dato l'ok al suo eventuale arrivo, in primis di capitan Sergio Ramos.
Barcellona-Real Madrid di domenica 28 alle 16,15 darà la sentenza definitiva su Antonio Conte. Attenti però che alle 18 a San Siro inizierà Milan-Sampdoria...
Iscriviti alla newsletter