Sport
Atalanta e Roma incredibile 3-3. Totti salva Spalletti (espulso)
La Roma va avanti 2-0 e poi sotto 3-2: occasione buttata via per accorciare sul Napoli e ora l'Inter è più vicina alla zona Champions League




Roma avanti 2-0 a Bergamo sull'Atalanta dopo 27 minuti con Digne e Perotti. Sembra una passeggiata per i giallorossi a Bergamo, invece i nerazzurri trasformano all'improvviso il pomeriggio della squadra capitolina in un incubo: al 33° accorcia D'Alessandro e al 37° pareggia Borriello. L'ex attaccante della Roma poi trova la doppietta personale al 50°.
La Roma esce dall'inferno grazie al suo capitano, Francesco Totti (entrato per De Rossi al 78°) che pareggia i conti all'86° con un forte rasoterra dopo un batti e ribatti in area.
Espulso Luciano Spalletti, mentre la Roma getta al vento l'occasione di andare a -3 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto e va 'solo' a -5 dalla squadra di Sarri. Quel che è peggio per i giallorossi è il secondo 'inciampo' consecutivo dopo il pareggio dell'Olimpico contro il Bologna (4 sconfitte in 5 partite per i rossoblu) e ora l'Inter è a quattro punti da loro. La zona Champions è tutt'altro che sicura.