Sport

Benzema addio al Real Madrid. L'erede? "Un bomber della serie A". Retroscena

Di redazione sport e calciomercato

Benzema-Real Madrid: addio per 100 milioni dall'Arabia Saudita. Blancos a caccia di un attaccante: 3 piste calde (due dalla serie A)

Real Madrid-Vlahovic: la pista che porta all'attaccante della Juventus per il dopo Benzema

Dietro a Kane, ci sono un paio di stelle della serie A sul taccuino blanco del Real Madrid: Dusan Vlahovic può essere l'affare migliore. La Juventus può esser pronta ad ascoltare offerte per il 22enne centravanti che prese a gennaio 2022 per 70 milioni più bonus. E, un anno e mezzo dopo una proposta tra quota 70 e quota 100 mln può essere quella giusta. Vlahovic piace anche al Bayern Monaco (dopo l'addio alla pista Kane, l'inglese ha detto no alla Bundesliga) in alternativa a Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte.

Juventus Chiesa VlahovicChiesa-Vlahovic, nodo di mercato per la Juventus in estate (foto Lapresse9
 

Real Madrid-Osimhen: pista tortuosa per l'attaccante del Napoli come erede di Benzema

Ipotesi Victor Osimhen: il fuoriclasse del Napoli piace a mezza Europa, dall'Inghilterra (Manchester United scavalcato dal ricco Newcastle) alla Francia (Psg) e il Real Madrid monitora in caso di addio di Karim Benzema. Servono però 150 milioni.

Real Madrid, Hojlund? Sull'Haaland dell'Atalanta è forte il Manchester United

Più sullo sfondo il 20enne centravanti danese dell'Atalanta, Rasmus Hojlund (8 gol e 4 assist in 31 presenze di Serie A). Il Real Madrid osserva, ma cerca un giocatore più pronto per affidargli l'attacco del club più vincente al mondo. Ecco perché l'onnipresente Manchester United (i Red devils sono chiaramente a caccia di un centravanti e può davvero essere lui l'uomo giusto) e, in seconda battuta, l'Eintracht Francoforte (se vende Kolo Muani) sono piste più praticabili per il classe 2003 della Dea.