Sport
Berlusconi: "Donnarumma? Detto no a 80 mln. Resta al Milan"



Berlusconi blinda Donnarumma, aspettando la verità sulla cessione del Milan al consorzio cinese
"Hanno offerto 80 milioni di euro per Donnarumma, ma è incedibile". Parola di Silvio Berlusconi in un'intervista concessa a Telelombardia. Il patron del Milan giura che Gigio è incedibile e verranno rispedite al mittente tutte le offerte delle big d'Europa. Su di lui si è detto molto circa un interesse di Chelsea e Manchester United (qualcuno parlò anche di Barcellona recentemente). Corteggiamenti che, stando a quanto dichiarato dal numero uno rossonero, sarebbero stati anche formalizzati.
Il Milan ha già programmato un incontro con l'agente di Donnnarumma, Mino Raiola per prolungare l'attuale contratto fino a giugno 2019 ad un milione di euro a stagione. L'internzione è di arrivare quindi a un prolungamento per 5 anni al compimento dei 18 anni di Gigio.
In queste ore Berlusconi ha anche assicurato che se lui resterà al comando del Milan, in panchina verrà confermato Christian Brocchi. Ma tutto dipenderà dalla trattative per la cessione del club e dagli eventuali accordi sul ruolo più o meno operativo di Silvio in un club a proprietà cinese.