Bettarini contro Vieri: "Ha offeso tutte le donne". BETTARINI VS VIERI
Bettarini: "Vieri ha ferito tutte le donne con l'elenco delle conquiste. Io al rogo per molto meno"
Bettarini contro Vieri: "Ha offeso tutte le donne". BETTARINI VS VIERI
«Non c’è mai limite al peggio». Così, sul nuovo numero di Chi, Stefano Bettarini commenta la performance di Bobo Vieri nel programma “E poi c’è Cattelan”, quando il bomber ha svelato i vezzi sessuali delle sue ex.
Bettarini: "Vieri ha ferito tutte le donne con l'elenco delle conquiste. Io al rogo per molto meno al GF Vip"
Bettarini fece una cosa analoga al “Gf vip” e subì un processo mediatico. «Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”.
BETTARINI: "ERRORE DI VIERI E DI CATTELAN CHE NON HA STOPPATO"
"Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (...) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia».