A- A+
Sport
Bonucci, Juventus all'AIC: "Diritti tesserati riconosciuti". Il botta-risposta
Leonardo Bonucci (Lapresse)

Bonucci, Juventus replica all'Associazione Italiana Calciatori: garantiti tutti diritti a tutti nostri tesserati

Juventus Football Club "ribadisce con forza la correttezza del proprio operato nei confronti di tutti i calciatori tesserati cui sono riconosciuti e garantiti pienamente tutti i diritti previsti dall’Accordo collettivo di categoria". E' la posizione sul caso Bonucci espressa in una nota dal club bianconero.    

"Juventus è altresì pronta, nell’ipotesi in cui ciò si rendesse necessario, a difendere la piena legittimità del proprio comportamento nelle sedi competenti".

Juventus Football Club "si auspica che la problematica della definizione di un corretto bilanciamento tra diritti dei calciatori e esigenze dei club possa essere definitivamente affrontata e risolta nell’ambito della negoziazione del nuovo Accordo collettivo tra Aic e Lega nazionale professionisti serie A che avverrà in vista della stagione sportiva 2024/25".

E INOLTRE. CALCIOMERCATO NEWS...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aicbonuccijuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.