Sport

Dybala alla Roma. Decisivo Mourinho. La "sorpresa" sulla 10 di Totti....

Dybala ha detto sì alla Roma: sfumano le piste Inter e Napoli

Dybala-Roma, la maglia 10 di Totti? "Sorpresa"

"Sono molto felice", ha detto Paulo Dybala, atterrato all'aeroporto di Faro, in Portogallo, ai microfoni di Sky sul suo arrivo alla Roma. L'ex attaccante della Juventus alla domanda se è pronto a indossare la maglia numero 10 che è stata di Totti ha risposto sorridendo con un "Sorpresa..."

Dybala-Roma, accordo. Addio all'ipotesi Inter

Paulo Dybala sarà un giocatore della Roma. Il calciatore ha raggiunto un accordo nella notte, un triennale da 6 milioni di euro annui. Dybala e' partito da Torino intorno alle 9, direzione Portogallo, con un volo privato, messo a disposizione dalla proprieta' che si trova a bordo insieme a Tiago Pinto. Ora le visite mediche, poi la firma del contratto.

Dybala-Roma, decisivo Mourinho

Decisivo Mourinho che ha convinto l'ex giocatore della Juventus a scegliere la Roma: nelle scorse ore la Joya era stata accostata anche al Napoli dopo l'empasse che si era creato nella trattativa con l'Inter.

Dybala: Palermo, Juventus e adesso Roma

Paulo Bruno Exequiel Dybala, nato a Laguna Larga nel novembre del 1993, si era svincolato dalla Juventus lo scorso giugno. Gioca con il ruolo di prima o seconda punta. Puo' essere impiegato come trequartista, esterno offensivo o falso centravanti. Cresciuto nell'Instituto Atle'tico Central Co'rdoba, Dybala e' giunto in Italia nel 2012 per giocare nel Palermo dove e' rimasto fino al 2015 quando e' approdato alla Juventus e dove ha giocato fino a quest'anno lasciando la societa' al termine del campionato. Fa parte della nazionale Argentina dal 2015.