Sport

Calleri, Inter fa un passo indietro: va al Bologna. Ma è giallo

Jonathan Calleri ha deciso di lasciare il Boca Juniors, dopo i problemi dei giorni scorsi che avevano rallentato il suo trasferimento mettendo in forse la direzione: Italia o Inghilterra (Chelsea)? La volontà dell'attaccante argentino ha portato alla scelta: si va in serie A. Destinazione Bologna e in queste ore farà le visite mediche in Uruguay prima di prendere l'aereo per il nostro Paese.

Tutto come da programma, anche se con un piccolo cambiamento: l'Inter è rimasta ai margini dell'operazione. Il giovane talento intanto si farà 6 mesi in maglia rossoblu, poi a giugno verrà deciso il suo futuro. A tinte nerazzurre probabilmente.

Ma la certezza al 100% non viene data dal suo entourage. Il padre del giocatore ha spiegato: "Jony voleva restare, ma nelle prossime ore viaggerà verso l'Italia. Si unirà al Bologna e a giugno potrebbe andare all'Inter".

Il Bologna comunque smentisce tutto per ora: "Non c'è nessuna trattativa che riguarda il Bologna per il momento. Il giocatore non sta arrivando al Bologna, non c'è niente. In prestito dall'Inter? Neanche. Si è sparsa la voce delle visite mediche per il Bologna ma non è così