Sport
Cardinale bufera: tifosi del Milan vs Gerry per l'addio di Maldini e non solo
Gerry Cardinale nel mirino dei tifosi del Milan: da #Cardinaleout allo striscione della Curva Sud domenica contro il Verona
Milan, Cardinale dà l'addio a Paolo Maldini. Tifosi protestano #cardinaleout
I tifosi del Milan sono in subbuglio. Sui social è esplosa la protesta dopo le notizie di queste ore che raccontano di un Diavolo che dà l'addio al direttore dell'area tecnica Paolo Maldini (e al ds Ricky Massara). Un divorzio, quello con la leggenda rossonera, che ha scosso molti supporter e l'hastag #cardinaleout è partito su Twitter. Aspettando di capire che Milan sarà con Moncada, il modello Tolosa (mercato con l'algoritmo):, la reazione di pancia del tifo inDiavolato è netta.
Milan, tifosi contro Gerry Cardinale. La reazione social dei supporter rossoneri
"Dopo aver riportato il Milan allo scudetto, è bastato un mercato sbagliato a #Cardinale per cacciare #Maldini e #Massara". si legge in rete tra i tanti commenti di queste ore.
E ancora. “Non hanno capito cosa sia il Milan e cosa rappresenti Paolo Maldini”.
Serpeggia preoccupazione per il futuro tra alcuni tifosi del Milan. La reazione della squadra toglie il sonno ai supporter: "Cosa faranno i giocatori? Theo mette 2 volte a settimana le foto con Maldini in allenamento… Rafa che ha appena rinnovato?".
Ora il proprietario americano, agli occhi dei tifosi del Milan non ha più alibi: "Nel caso tutto fosse confermato Cardinale deve portare risultati da SUBITO, perché a MALDINI, dopo uno scudetto, posso perdonare un anno sbagliato, per me lui è un signor NESSUNO".
Milan, lo striscione della Curva Sud domenica contro il Verona sul mercato rossonero (prima dell'addio di Maldini
Non solo. Già prima di venire a conoscenza dell'addio di Paolo Maldini tra i tifosi serpeggiava malumore. In occasione dell'ultimo match di campionato contro il Verona, uno striscione della Curva Sud aveva mandato un messaggio forte e chiaro a Gerry Cardinale e alla proprietà del Milan. "Un altro anno è passato: è ora di mercato. Società, vogliamo il salto di qualità".
Leggi anche