Sport
Chelsea-Mourinho, Fabregas smentisce le voci di capeggiare la rivolta
Cesc Fabregas ha smentito di essere a capo di un ammutinamento dello spogliatoio del Chelsea contro José Mourinho. "Vorrei chiarire, che al contrario di quanto sostenuto da alcuni siti, sono estremamente felice al Chelsea e ho un eccellente rapportro con l'allenatore", il tweet del centrocampista spagnolo.
Il caso era scoppiato dopo che la Bbc aveva riferire di un giocatore dei Blues che avrebbe confessato di preferire "perdere piuttosto che vincere" per l'allenatore. Subito dopo un blog aveva fatto il nome di Fabregas.
L'ex mezzala del Barcellona, entrato nella ripresa sconfitta allo Stamford Bridge contro il Liverpool di Kloop sabato scorso, ha denunciato che "possono esserci persone che dall'esterno tentano di destabilizzare questo club ma io credo fortemente che ci riprenderemo e torneremo a far bene".
Resta una classifica deficitaria con 11 punti in 11 partite appena 4 lunghezze sopra il Newcastle terz'ultimo e virtualmente retrocesso se il campionato terminasse oggi. In più la scorsa settimana è arrivata anche la cocente eliminazione dalla Coppa di Lega.