Claudio Ranieri nuovo allenatore del Fulham. "Classifica bugiarda"
Ranieri torna in Premier League: allenatore del Fulham ultimo in classifica
Claudio Ranieri nuovo allenatore del Fulham: club ultimo in Premier League
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham. Lo annuncia il club londinese con una nota sul suo sito ufficiale. Il tecnico romano, che in Premier League ha già allenato Chelsea e Leicester (che condusse all'incredibile vittoria del titolo nel 2016 e da cui venne esoneratoa febbraio 2017), prende il posto del serbo Slavisa Jokanovic. Il Fulham si trova all'ultimo posto in classifica di Premier League con 5 punti dopo 12 giornate (unico successo il 26 agosto contro il Burnley per 4-2).
Ranieri nuovo allenatore del Fulham. "Classifica bugiarda"
Claudio Ranieri è pronto alla nuova missione: evitare la retrocessione del Fulham, ultimo in Premier League. "E' un onore accettare l'invito e l'opportunità di Mr. Khan di guidare questo club di grande storia e tradizione". Queste le prime parole di Claudio Ranieri da allenatore del Fulham. "L'obiettivo del Fulham non dovrebbe mai essere solo salvarsi -sottolinea il tecnico romano al sito ufficiale del club londinese-, dobbiamo essere un avversario difficile per tutti, la posizione in classifica non rispecchia il talento di questa squadra''.
CLAUDIO RANIERI NUOVO ALLENATORE DEL FULHAM. IL TWEET DEL CLUB
Shahid Khan today announced that he has appointed Claudio Ranieri as Manager of Fulham Football Club, replacing Slaviša Jokanović.
— Fulham Football Club (@FulhamFC) 14 novembre 2018
👉 https://t.co/BUE1vNnvaO pic.twitter.com/pfxS97ONPG
Commenti