Sport
"Denis è un vigliacco", il difensore dell'Empoli Tonelli si sfoga
Lorenzo Tonelli si sfoga su Facebook dopo il pugno ricevuto da Denis negli spogliatoi alla fine di Atalanta-Empoli (cinque giornate all'attaccante argentino e una a lui da Giudice Sportivo). Prima di tutto fa una secca smentita: "In attesa della mia conferenza stampa ci tengo a dire che non ho minacciato nessuno tanto meno un calciatore/padre con un bambino accanto. Vengo da una famiglia che mi ha insegnato educazione e rispetto, la mia famiglia (mio nonno mio padre mio zio sono medici) salva le vite, non ammazza nessuno!.
Poi aggiunge: "Non ho voluto dire niente fino adesso perché non essendo colpevole non avevo il bisogno di giustificarmi a differenza di quello che hanno fatto altri!".
Tonelli accusa: "Ho preso un cazzotto a tradimento da un vigliacco che è pure scappato e non ha avuto il coraggio di affrontarmi, e nonostante questo sono stato pure squalificato...questa è la giustizia! Ma adesso dico basta! Basta ad accuse ingiuste, basta all'ingiustizia in generale. No alla violenza! Nella conferenza stampa dirò per filo e per segno ciò che è successo! Grazie a chi mi ha scritto a chi mi ha sostenuto e a chi crede in me!".