Sport
Destro si accascia al suolo: Bologna-ansia per l'infortunio di Mattia
Mattia Destro fa preoccupare non poco tutta Bologna. L'ex attaccante di Milan e Roma ha accusato un forte dolore alla gamba sinistra (dovrebbe trattarsi della caviglia all'orgine di tutto) durante l'allenamento con la squadra rossoblu accasciandosi al suolo dopo uno scontro con il compagno Pulzetti. Il 24enne marchigiano è dovuto uscire dal terreno di gioco con la barella elettrica, perché non riusciva a camminare.
Solo gli accertamenti potranno raccontare come sta, ma certo a Bologna si vivono ore d'ansia proprio ora che Destro sembrava essere uscito dal momento difficile di inizio stagione. Prima il gol con l'Atalanta, poi l'ottima prova contro il Verona nel mathc casalingo vinto dalla squadra di Donadoni.
Il tecnico di Cisano Bergamasco conta molto su Mattia per la missione salvezza e invece rischia di trovarsi solo con Mancosu come punta a disposizione, vista che pure Acquafresca è fermo. E ciomunque Destro è il vero giocatore insostuibile per il Bologna là davanti. Per fortuna la sosta delle nazionali potrebbe aiutare il suo recupero.