A- A+
Sport
Diletta Leotta, challenge (post) Natale mozzafiato: "Voi ci riuscite?"
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta show: gli esercizi dell'After Xmas challenge

Dopo la tre giorni di feste, pranzi e cenoni è tempo di rimettersi in forma. E Diletta Leotta lancia la sua After Xmas challenge spopola in rete: la soubrette siciliana dà spettacolo con una serie di esercizi per recuperare la linea perduta... "E voi ci riuscite? Provate a farla dopo tutte queste mangiate", è la sfida di Diletta Leotta. "Se faccio sta roba mi ritrovo in terapia intensiva alla seconda ripetizione", commenta scherzando uno dei followers della showgirl sulla sua pagina Instagram.

Diletta Leotta, After Xmas challenge. Video
 

 

Diletta Leotta, Natale in Sicilia con famiglia: ecco Loris Karius

Diletta Leotta in questi giorni di Natale si è concessa un po' di meritato riposo nella sua Catania con la famiglia e gli amici, sotto il sole 'primaverile' che sta scaldando il Sud Italia in questo periodo. E con lei è comparso nelle storie Instagram anche il fidanzato e portiere del Newcastle Loris Karius (leggi qui). Per Diletta tra poco sarà tempo di tornare al lavoro: dalla serie A su Dazn che riparte dopo il Mondiale in Qatar (turno infrasettimanale col botto il 4 gennaio: Inter-Napoli big match) a Radio 105 dove conduce ogni mattina con Daniele Battaglia 105 Take Away.

 

 
Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.