A- A+
Sport
Ferrari, Raikkonen non convince i tifosi, ma rinnova al 2017

Kimi Raikkonen ha rinnovato il contratto con la Ferrari per il 2017. Dopo settimane di dubbi e voci contrastanti (Marchionne aveva chiesto risposte in pista ad Ice Man), la scuderia di Maranello ha comunicato "di aver rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-agonistica che la lega a Kimi Raikkonen".

Cadono dunque le ipotesi alternative a partire da Grosjean. "Nella stagione sportiva 2017 la squadra sarà ancora formata dal pilota finlandese e da Sebastian Vettel".

Kimi Raikkonen, sull'ultimo gradino del podio in Austria nell'ultimo Gran Premio è attualmente terzo alla pari di Vettel (frenato da tanti problemi tecnici) in classifica mondiale a 96 (Nico Rosberg è a +57). Per il 36enne finalandese sarà la settima stagione con la Ferrari, con cui ha vinto un titolo mondiale nel 2007.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrariraikkonen ferrariraikkonen rinnova




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.