Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi stratega e la Orlando va in nomination
GRANDE FRATELLO VIP 2020 NOMINATION, ELIMINAZIONI, CONCORRENTI, PUNTATE. GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi stratega e Stefania Orlando va in nomination
Tommaso Zorzi si sta rivelando non solo un grande talento televisivo, ma, a poche settimane dalla finale (che lui ha già conquistato assieme a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli), anche un abile stratega in questo Grande Fratello Vip 5. Nell'ultima puntata sono finite in nomination Giulia Salemi e Stefania Orlando, quest'ultima molto amica dell'influencer. Lui non l'ha votata, ma ha rivelato che ha attuato una strategia che ha finito con mandare al televoto proprio la Orlando.
Grande Fratello Vip 5, Samantha De Grenet sulla strategia di Tommaso Zorzi che porta Stefania Orlando in nomination
Samantha De Grenet (nominata da Zorzi) ha spiegato all'amica Rosalinda Cannavò: "Tommaso Zorzi mi ha nominato per buttare un voto. Non si è voluto accanire contro Giulia Salemi, dopo le cose che gli ha detto Pupo. Ma non ha voluto neanche votare Andrea Zenga, perché con la sua nomination sarebbe andato anche lui al televoto. Tommaso invece ha preferito lasciare il televoto a due, in modo da eliminare una concorrente forte. Per 'utilizzare' Zenga quando sarà più avanti nel gioco. Tommaso, quindi, poteva aiutare Stefania con una nomination a tre, ma non l'ha fatto. Non so se Stefania ha pensato al fatto che Tommy avrebbe potuto tutelarla votando Zenga". "Ormai le nomination si fanno per gioco e non per affetto", ha sottolineato Rosalinda Cannavò.
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi racconta la sua strategia a Samantha de Grenet, Dayane Mello e a Stefania Orlando
Tommaso Zorzi ha deciso di votare Samantha de Grenet durante la puntata di lunedì 16 febbraio del Grande Fratello Vip 5, evitando che Andrea Zenga finisse al televoto. L'influencer ha spiegato alla stessa Samantha De Grenet, a Dayane Mello e a Stefania Orlando la sua strategia. “Se avessi nominato Zenga sarebbe andato al televoto anche lui. Però ho voluto tutelare gli ultimi, l’avrei mandato al macello. Se voglio fare lo stratega, a mio avviso uno che è meno forte me lo porto fino alla fine, mica me lo gioco adesso. Faccio uscire adesso Zenga e poi io me la devo giocare con quelli forti forti in finale? Eh no. Ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Se anche Alfonso ci sprona a fare queste cose, le ho fatte. Sarei stato un pazzo a mandare Zenga, usciva quasi sicuramente e io mi sarei portato avanti due forti”.