Sport
Ibrahimovic e Pioli, i tifosi del Milan chiedono la loro conferma
Ibrahimovic e le 100 partite con il Milan: da Salvini i tifosi rossoneri sperano nella conferma di Zlatan (e di Stefano Pioli)
Ibrahimovic e Pioli, i tifosi del Milan vogliono la loro conferma
Prima del fischio d’inizio di Milan-Bologna, Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic si sono incontrati, a bordo campo, e si sono salutati con un lungo, commovente abbraccio.
Un momento toccante, applaudito, virtualmente, da tutti i tifosi rossoblù e rossoneri, che ha confermato la grande amicizia tra il tecnico e l’attaccante.
Il tecnico serbo aveva celebrato i suoi rapporti con il ‘gigante di Malmoe' (100 partite con il Milan), raccontando un aneddoto: "Io e Ibra arrivammo quasi alle mani, quando era alla Juventus. Poi abbiamo fatto amicizia, quando arrivò all'Inter: è svedese, sì, ma i suoi genitori sono slavi, come me, e tra noi c'è grande rispetto reciproco". E ha concluso la sua conferenza- stampa, con una battuta sarcastica: "Spero che abbia rispetto e pietà di un povero malato, convalescente, come me. Speriamo sia meno cattivo del solito".
È finita 5-1 per lo squadrone rossonero, eccellente la partita di Ibra che, dopo l’arrabbiatura per la sostituzione, ha detto : “È stato un grande onore aver raggiunto le 100 partite con il Milan, spero di giocarne altrettante.”
Salvini, Letta, “pelaton” Galliani e tutti i tifosi milanisti sperano in un rinnovo del suo contrattone con Ivan Gazidis e con la proprietà rossonera e nella conferma di Stefano Pioli, ex Inter.