Sport
Ibrahimovic, Premier League o "potrei ritirarmi dal calcio, perchè..."
Tra Chelsea e Manchester United... Zlatan spiega percHè non esclude il ritiro
"Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni. Vedremo cosa succederà. Il futuro sembra positivo ed è ormai deciso, questo lo posso dire", Zlatan Ibrahimovic gioca. Non solo in campo, ma anche fuori. Ora non esclude anche l'ipotesi di ritiro. Parole che arrivano poche ore dopo l'ammissione che alcuni club di Premier League lo vogliono e che sarà un'estate con grandi notizie sul suo futuro.
A 34 anni Ibra potrebbe strappare un nuovo contratto ricchissimo (non dimentichiamo che lascia il Psg a parametro zero) e sa che lo vogliono in molti (anche in Cina, Usa e pure Milan-Napoli se ci fossero le condizioni). Ma lo svedese intanto sfoglia la margherita e tiene tutti in sospeso. La Premier resta l'opzione più calda: campionato competitivo, esperienza mai fatta da Ibrahimovic e ingaggio importante.
Lo sogna anche David Sullivan, numero uno del West Ham; "Mi piacerebbe acquistare Zlatan, a 34 anni è ancora fantastico. Ma non so se accetterebbe di giocare da noi". Il fascino di Chelsea e Manchester United è un'altra cosa...