Inter News
Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"
Inter, Cassano: "Lautaro deve giocare perché è più forte di Icardi"
Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"
Cassano preferisce Lautaro Martinez a Icardi. "L'Inter gioca con il 4231, che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro - ha spiegato nel corso di Tiki Taka -. Se dipendesse da Spalletti, giocherebbe Martinez, perché preferisce attaccanti che giocano con la squadra".
"Lautaro ha fatto benissimo, ha 20 anni e di Mauro -le parole di Antonio Casano -. Icardi segna solo e basta, ma se non fa gol non la prende mai".
"A Spalletti piacciono più punte come Dzeko, Benzema o Lewandowski - ha proseguito Cassano -. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai". "Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek. C'è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra", ha concluso Cassano.
Sulla corsa Champions e le prospettive del campionato italiano sempre più dominato “Secondo me Inter e Milan andranno in Champions, sono le favorite e le più forti. C’è l’Atalanta, ma la più forte, tolte le milanesi, è la Lazio. Scudetto? Nei prossimi anni io non vedo grande concorrenza. L’Inter si può avvicinare, ma i bianconeri hanno tre squadre".
INTER-ICARDI, WANDA NARA: "PER NOI GIORNI FELICI"
"Per noi sono stati giorni felici - le parole di Wanda Nara a Tiki Taka riferendosi alla vittoria di Marassi contro il Genoa e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto". Sullo 0-0 di Inter-Atalanta che avvicina i nerazzurri alla qualificazione Champions: "È un avversario importante-, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe".