Inter-Icardi, Wanda Nara: "Mai chiesto rinnovo. Mi fanno passare per st.." - Affaritaliani.it

Inter News

Inter-Icardi, Wanda Nara: "Mai chiesto rinnovo. Mi fanno passare per st.."

Inter, Wanda Nara a tutto campo sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi

Inter, Wanda Nara: "Io e Icardi non abbiamo mai chiesto il rinnovo"

"Io e Mauro (Icardi, ndr) non abbiamo chiesto nulla all'Inter. Mi fanno passare per stronza, ma non lo sono". Poi un messaggio forte e chiaro alla società e a Marotta: "Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Spero di vedere la società già in settimana, io sono disponibile". Lo spiega Wanda Nara nel salotto di Tiki Taka, da ieri in onda alla domenica in seconda serata su Canale 5.

Rinnovo Icardi, Wanda Nara all'Inter: "Vediamoci e parliamo"

Wanda Nara manda un messaggio all'Inter in tema di rinnovo di contratto di Mauro Icardi: "Vediamoci e parliamo". E aggiunge: "Provate a chiamare Ausilio e chiedete a lui: noi non abbiamo mai chiesto niente. Ognuno ha il procuratore che merita: Mauro è uno onesto e ha scelto una persona onesta".

Inter-Icardi, i nodi del contratto

Come noto il contratto di Mauro Icardi è in scadenza nel 2021, ma ha una clausola per l'estero di 110 milioni di euro (esercitabile nel periodo 1-15 luglio) e un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. L'Inter potrebbe salire a 7-7,5 milioni e vorrebbe levare la clausola in uscita. Icardi punta a un ingaggio attorno a 9-10 milioni.

Inter-Icardi, Wanda Nara: "Non sono stronza, ora spero di vedere la società in settimana"

Wanda Nara tranquillizza i tifosi dell'Inter sul futuro nerazzurro di Icardi: "Sono fiduciosa al 100%, c'è la nostra volontà di continuare in nerazzurro". La moglie del capitano interista sulle critiche dopo il pareggio di sabato contro il Sassuolo: "Chi dice che il momento no dell’Inter è legato alla nostra situazione contrattuale, mi viene voglia di mandarlo a f..."

Inter, colpo a sorpresa: ecco Zapata dell'Atalanta. E il rinnovo di Icardi..