Inter, Steven Zhang presidente. E Marotta è vicino
Inter, Steven Zhang presidente: "Quando chiudo gli occhi...". Sei rinnovi: da Brozovic a Miranda
Inter, Steven Zhang presidente
Steven Zhang. Il figlio di Jindong Zhang è stato nominato nuovo presidente dell'Inter al posto di Erick Thohir che resta in società con il 31% di quote del club nerazzurro che dovrebbe cedere nei prossimi mesi. Steven Zhang, 26 anni, diventa così il più giovane numero uno nella storia dell'Inter.
Inter, Steven Zhang presidente: "Quando chiudo gli occhi..."
"Quando chiudo gli occhi - dice Zhang nel video - vedo una città con una storia incredibile e molto ancora da scrivere, persone con idee, con il desiderio di migliorare ciò che le circonda e se stesse, un club che gioca oltre il campo e vuole conquistare i cuori di tutti. Poi apro gli occhi e vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto. E voi?".
Il club, le sue persone e la città ti stavano aspettando.
— Inter (@Inter) 26 ottobre 2018
Benvenuto, Presidente Zhang.#StevenIsHere #FCIM pic.twitter.com/FUwc1c8Sx1
Inter, Steven Zhang presidente. E Marotta è vicino
Ora i tifosi nerazzurri però sognano l'arrivo del top player per eccellenza a livello dirigenziale: Beppe Marotta. Dalla Juventus all'Inter. Beppe Marotta dopo aver lasciato Torino, è pronto a sbarcare a Milano e secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, nella notte ha raggiunto un accordo con la società nerazzurra e l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Stando a questi rumors però non ci saranno scossoni nell'assetto societario dell'Inter e Antonello e Gardini dovrebbero restare ai loro posti.
Inter, sei rinnovi: da Brozovic a Miranda
L’Inter ha anche rinnovato i contratti di sei giocatori: Brozovic e Vecino fino al 2022, Candreva (2021), Dalbert e Gagliardini (2023), Miranda (2020).
Commenti