Inter News

Mancini: "Buttato un anno e mezzo di lavoro all'Inter". E su Thohir...

Mancini: Inter? mi dispiace aver buttato un anno e mezzo di lavoro

MANCINI: "INTER? BUTTATO VIA UN ANNO E MEZZO DI LAVORO"


''Pentito di aver lasciato l'Inter? No, perché ci sono delle motivazioni più che valide, mi è dispiaciuto di avere buttato via un anno e mezzo di lavoro che è stato faticosissimo, per dare alla squadra un certo tipo di mentalità. Io penso che la squadra sia migliorata tantissimo quindi mi è dispiaciuto buttare via questo lavoro che stava dando dei risultati".  Parola di Roberto Mancini a margine dell'iniziativa 'Calciatori per Unicef' da parte del Comitato Italiano per Unicef Onlus e Panini.


INTER, MANCINI SU THOHIR


Colpa di Thohir? "No, purtroppo quando si capita in quel tipo di situazione con un cambio di presidente, in certi momenti si capiva poco, invece in quel momento bisognava rinforzare la squadra e nessuno faceva niente - sottolinea Mancini - Mi sembrava più giusto, dopo essere stato lì per settimane. Purtroppo nei momenti di cambio presidenza a volte si perde tempo importante, loro non capiscono che nel calcio il tempo è tutto e fare le cose velocemente serve''.


MANCINI E LA NAZIONALE


"Mi piacerebbe allenare all'estero e la Nazionale. Ora è piena di giovani interessanti: Rugani, Chiesa, Bernardeschi e Berardi. Entro quattro anni avremo una grande nazionale, forse anche prima". A chi lo stuzzica poi sulla sfida tra Juve e Barcellona, l'allenatore risponde così: "Se i bianconeri passano, possono vincere la Champions".


MANCINI: "NESSUN CONTATTO CON LA ROMA"


"Non esiste nulla con la Roma. Al momento non c'è niente di concreto. Non so quale sarà il mio futuro. A volte gli allenatori vanno dove meno se lo aspettano".


MANCINI SU LEICESTER E CINA


"Con le Foxes io ci ho anche giocato e sono un tifoso, ma da qui a dire che le allenerò ce ne passa. Non ho mai avuto nessun tipo di contatto con i dirigenti. Poi, se i progetti sono importanti e validi... La Cina invece è un po' lontana in questo momento".


Mancini: Inter? mi dispiace aver buttato un anno e mezzo di lavoro. VIDEO