A- A+
Sport
Inter, "in panchina abbiamo Trapattoni". la battuta su Inzaghi del tifoso vip
Simone Inzaghi (Lapresse)

Inter, "Trapattoni in panchina dal Barcellona". La battuta di La Russa

"Dal Barcellona in poi abbiamo cambiato allenatore, ora c'è Trapattoni...". Così il senatore di Fdi Ignazio La Russa, tifoso nerazzurro, scherzando con i cronisti al suo arrivo alla Camera. "Io contrario al catenaccio? Assolutamente no ma bisogna saperlo fare", ha proseguito l'esponente di Fratelli d'Italia commentando la vittoria dell'Inter di Simone Inzaghi in Champions.

Milan-Inter, doppio stadio per non demolire San Siro, proposta di La Russa

"Ho chiamato ieri Alessandro Antonello (amministratore delegato dell'INTER ndr), e mi ha detto che ne avrebbe parlato con Paolo Scaroni (presidente del Milan ndr). Li ho visti un po' perplessi. Però gli ho chiesto di rifletterci". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, oggi a margine dell'inaugurazione a Piazzale dello Sport (quartiere San Siro), di "Campo 7", a proposito dell'idea del senatore di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa del doppio stadio a Milano, che eviterebbe la demolizione del Meazza. "Nel frattempo il dibattito pubblico va avanti e mi dicono anche bene in termini di partecipazione. Confermo che tutto il nostro lavoro di dibattito e di comunicazione di Pillon termina a fine novembre", ha aggiunto Sala in riferimento coordinatore dibattito pubblico Andrea Pillon. 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
interinzaghitrapattoni




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.