Sport
Juventus, che beffa per Alex Sandro. Siqueira in pole position oppure..
La Juventus dà l'addio ad Alex Sandro. Il 24enne esterno difensivo brasiliano è a un passo dal rinnovo di contratto con il Porto. Una notizia che coglie tutti gli addetti ai lavori di sorpresa visto che il giocatore per settimane aveva rifiutato di prolungare con il club portoghese ed era in scadenza nel 2016.
Un mese fa la società bianconera pareva ad un passo dal suo ingaggio, ma tutto si era bloccato per la richiesta eccessiva della dirigenza lusitana: 20 milioni per un giocatore che sarebbe stato a parametro zero tra dodici mesi.
Invece ecco il rinnovo che aumenta lo stipendio di Alex e sembra che farà scendere la clausola rescissoria rispetto agli attuali 50 milioni di euro. Il Manchester City segue il brasiliano, mentre la Juventus proabilmente virerà sul 29enne Siqueira: contatti in fase avanzata con l'Atletico Madrid. Si attende la fumata bianca e solo in caso di problemi, i bianconeri vireranno su altri nomi tra cui quel Layvin Kurzawa - 22 anni del Monaco - che piace alla Roma.