A- A+
Sport
Juventus è fatta per Pjaca. Giovedì l'annuncio. Contratto quinquennale

Marko Pjaca alla Juventus, ormai non c'è più alcun dubbio Il club bianconero ha trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria: 23 milioni per il cartellino del 21enne talento croato. Pjaca sarà a Torino giovedì le visite medichee firmare il contratto che lo legherà alla Juve per cinque anni. Ingaggio da 2 milioni di euro a stagione.

Nulla da fare dunque per il Milan, con Adriano Galliani che era volato anche a Zagabria e aveva trovato un acordo di massima per portare Pjaca in rossonero: ma di fronte alla possibilità di giocare la Champions League con la Juventus, il club di via Aldo Rossi ha perso la sua sfida.

Dani Alves, Pjanic, Benatia e ora Pjaca: è poker di acquisti per una Juventus che cresce di molto nella qualità dell'organico malgrado la partenza di Morata (e ora andrà discusso il futuro di Pogba).  Marotta e Agnelli però non si fermano qua: tra  il talento brasiliano Gabigol e il sogno Higuain non è finito il mercato dei bianconeri...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus pjacapjacapjaca juventus




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.