Juventus, il talento Madragora è stato operato: "Fuori 3 o 4 mesi"
Il 19enne Mandragora è stato operato e tornerà a disposizione della Juventus solo fra 3 o 4 mesi
Tegola per la Juventus: Rolando Mandragora è stato operato a Oporto per ridurre la frattura metatarsiale.
Il centrocampista centrale da tre mesi era tormentato da questo problema. Si era fatto male durante il match tra Pescara (giocava in prestito dal Genoa) e Virtus Entella dello scorso 30 aprile.
L'operazione è stata eseguita dai professori van Dijk (lo stesso che ha operato Strootman) e Claudio Rigo (responsabile sanitario della Juve). Mandragora tornerà a disposizione tra 3-4 mesi. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri che nelle scorse settimane aveva sperato di averlo sotto di sé in questa estate per inserirlo gradualmente nel gruppo. Il centrocampista centrale è giocatore strappato alla concorrenza nel mercato di gennaio e su cui in prospettiva la Juve conta forte.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus
In data odierna il giocatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura del quinto metatarsale del piede destro, resosi necessario a causa di un ritardo di consolidazione.
L'operaizone, effettuata ad opera del professor Van Dijk ad Oporto, alla presenza del dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è riuscita perfettamente ed il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.
Il rientro all'attività è stimabile, allo stato attuale, in circa tre, quattro mesi.