Juventus-Real Madrid, Bale: dieta dei 6 pasti per finale di Champions League
Juventus-Real, Bale fa la dieta da sei pasti per giocare la finale di Champions League
Juventus-Real Madrid, Bale: dieta dei 6 pasti per finale di Champions League
Juventus-Real Madrid, corsa contro il tempo per Gareth Bale per recuperare per la finalissima di Champions League del 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff. Per il Daily Mirror l'esterno del Real ha cambiato anche regime alimentare e sta mangiando almeno sei volte al giorno su consiglio dello staff medico.
JUVENTUS-REAL MADRID, BALE: LA DIETA DEI SEI PASTI E LA MASCHERA PER LA RESISTENZA POLMONARE. OBIETTIVO: FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Il talento ex Tottenham non si allena ancora con il resto della squadra, ma sta lavorando e starebbe recuperando bene dall'infortunio muscolare. Bale, come ha mostrato sui social, sta usando anche una particolare maschera che migliora il rendimento degli sportivi per aumentare la resistenza polmonare.
Juventus-Real Madrid: biglietti prezzi folli. JUVENTUS-REAL MADRID I BIGLIETTI
Juventus-Real Madrid biglietti caos per la finale di Champions League in programmail 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff. E il caos vale anche per i tifiso juventini (O madrinisti) che devono prenotare una stanza di albergo nella capitale gallese.
JUVENTUS-REAL MADRID I BIGLIETTI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2017
I biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid a disposizione del club bianconero e di quello blanco sono 18mila a testa. Per il resto, 24mila sono a disposizione dell’Uefa e 5.500 sono già stati venduti liberamente
JUVENTUS-REAL MADRID I BIGLIETTI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2017. I PREZZI SUL WEB
Sul web c'è chi chiede 5mila euro per un biglietto della finale Juventus-Real Madrid del 3 giugno. E attenzione al rischio truffe.
JUVENTUS-REAL MADRID I BIGLIETTI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2017. LA COMUNICAZIONE DEL CLUB BIANCONERO
La Juventus ha fatto sapere che la prima fase la vendita dei biglietti riguarderà soltanto gli abbonati (27mila circa) e i soci Juventus Premium Club. Tre offerte: biglietto più volo aereo andata e ritorno, biglietto più viaggio in autobus andata e ritorno, biglietto libero da vincoli di viaggio. La seconda fase sarà riservata a J1897 Member e tesserati Club Doc. Il problema è che i biglietti restano 18mila e la richiesta sarà 3 o 4 volte tanto come minimo.
JUVENTUS-REAL MADRID I BIGLIETTI DELL'UEFA PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Circa 24.500 biglietti di Juventus-Real Madrid saranno regalati a sponsor, dipendenti e invitati speciali, mentre gli altri 5.500 sono stati messi in vendita a marzo scorso. In una finestra temporale di dieci giorni, in molti hanno potuto ‘iscriversi’ e partecipare al sorteggio diviso per fasce di prezzo:
Biglietti categoria 1: 390 euro
Biglietti categoria 2: 275 euro
Biglietti categoria 3: 140 euro
Biglietti categoria 4: 60 euro
Biglietti per disabili: 60 euro (biglietto gratis per l’accompagnatore)
Biglietti pacchetto giovani: 120 euro (due biglietti Categoria 2 – un adulto e un ragazzo – al prezzo della Categoria 4).