Juventus News
Juventus su Donnarumma. Mentre Raiola e il Milan... Calciomercato, è guerra



Donnarumma: Milan e Juventus ecco l'intrigo di mercato. Il 25 febbraio 2017 la risposta
LA FRASE DI MAROTTA CHE APRE A DONNARUMMA ALLA JUVENTUS
"Negli ultimi 20 anni la Juventus ha sempre avuto il portiere della Nazionale, ha avuto Zoff e vorremmo proseguire su questa strada". Parole pronunciate da Beppe Marotta a chi gli chiedeva sui giovani che la Juventus seguiva per il futuro. La risposta è l'identikit di Gigio Donnarumma.
JUVENTUS E MILAN, BUFFON E DONNARUMMA: DA GIGI A GIGIO. E RAIOLA...
Gigi Buffon sarà in scadenza con la Juventus nel 2018 quando avrà 40 anni e forse deciderà di chiudere con il calcio. Gigio Donnarumma ha un contratto con il Milan proprio sino al 30 giugno 2018. Il 25 febbraio compirà 18 anni e il club rossonero cercherà di fargli firmare un contratto quinquennale che lo blindi da possibili scippi. Mino Raiola vuole capire dove può e dove vuole arrivare la nuova dirigenza cinese per trattenere il portiere rossonero. Forse con Adriano Galliani ad la trattativa sarebbe stata più semplice, invece la patata bollente dovrebbe passare nelle mani di Fassone se, il 2 o 13 dicembre (date fissate ufficialmente da Fininvest), ci sarà il closing e il Milan passerà nella mani del consorzio cinese.
DONNARUMMA E LE SIRENE ESTERE
Donnarumma è seguito con attenzione anche dai top club stranieri. In primis Real, Madrid e Chelsea. Ma nei giorni scorsi si sono segnalate indiscrezioni anche da parte del Manchester City di Pep Guardiola.
DONNARUMMA, PRIORITA' MILAN
"All'età di Buffon (38 anni) spero di essere ancora in campo, mi auguro con la maglia del Milan. Giocare qui era un sogno, ora che l'ho realizzato spero anche di diventarne capitano. Magari tra 10 anni, adesso ci sono ragazzi come Abate e De Sciglio che lo meritano di più. Le voci di mercato mercato sulla Juve? Sono titolare nella mia squadra del cuore, non potrei avere di meglio. Quando avrò 18 anni penserò più alla patente che al rinnovo del contratto, di questo si occupa il mio procuratore e sono sicuro che non ci saranno problemi", parole pronunciate da Donnarumma nei giorni scorsi che dovrebbero tranquillizzare i tifosi e il mondo Milan. Ma bisognerà accontentare le richieste di Mino Raiola...