Juventus verso Barcellona: Chiellini, Mandzukic KO. Raiola choc su Dybala
Barcellona-Juventus, Allegri non recupera i suoi titolari
Juventus verso Barcellona: Chiellini, Mandzukic KO
Scelte obbligate per Max Allegri per la sfida con il Barcellona. Nonostante abbiano preso parte all'allenamento di rifinitura a Vinovo, sia Chiellini che Mandzukic non hanno recuperato e salteranno la prima trasferta di Champions. Sono così 19 i convocati per l'esordio della Juve al Camp Nou: assenti anche Khedira e Marchisio, già out contro il Chievo, e Höwedes. Questo l'elendo dei convocati: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.
Raiola, Dybala andra' via dalla Juventus
"Alla fine Dybala andra' via dalla Juve. E se lo fara', dovrebbe andare in una squadra con un progetto gia' formato, dove possa inserirsi, perche' e' ancora troppo giovane per fare da leader di un progetto nuovo". Cosi' Mino Raiola in un'intervista alla 'Domenica Sportiva'. "Lo vedrei bene al Barcellona - ha detto ancora l'agente che comunque non cura gli interessi di Dybala -, al Real Madrid, a Manchester, sia City che United, ma sempre all'interno di un grande progetto".
RANIERI, JUVE FAVORITA PER SCUDETTO MA LE ALTRE SI SONO AVVICINATE
"Il campionato si sta equilibrando, sicuramente la Juventus può vincere ancora perché è una macchina perfetta ma le altre si stanno avvicinando". E' il giudizio sulla lotta al titolo in Serie A del tecnico del Nantes, Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Napoli, ospite di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno, parla poi dell'11 di Sarri. "E' una squadra quadrata che sa quello che vuole, inizia con un ritmo e lo tiene per tutta al gara. Deve lottare per lo scudetto, se poi vincerà è un altro discorso, comunque se la possono giocare tranquillamente".
Iscriviti alla newsletter