A- A+
Sport
Juventus, solo paura per Cuadrado. Alex Sandro: stop abbastanza lungo

Juan Cuadrado ha fatto prendere un bello spavento a Massimiliano Allegri e al mondo Juventus. L'attaccante esterno colombiano aveva la caviglia gonfia a causa della botta rimediata. 

Ma per l'ex stella della Fiorentina nessun interessamento ai legamenti e potrebbe essere a disposizione già contro il Bologna nella trasferta al Dall'Ara (o al più avrà un turno di riposo precauzionale). Nessun rischio dunque per Juventus-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Le cattive notizie arrivano invece da Alex Sandro: per l'esterno terzino sinistro del Porto si parla di 4-6 settimane di stop a causa del problema muscolare. Si attendono comunque gli esiti degli accertamenti per avere un'idea chiara della situazione medica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex sandrocuadradojuventus




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.