A- A+
Sport
Mancini, petrodollari dietro le dimissioni. Guiderà la Nazionale dei cammelli
Roberto Mancini

Mancini, guiderà la "Nazionale dei cammelli". Ecco il reale motivo dietro le dimissioni

La vicenda di Roberto Mancini si colora delle tinte verdi e soavi dei petrodollari. Il ct della Nazionale di calcio italiana aveva parlato di “motivi personali” per giustificare le sue dimissioni dopo aver vinto il campionato Europeo a Wembley ma aver fallito la successiva qualificazione agli ultimi mondiali in Qatar. Si era parlato di una crisi personale dovuta alla scomparsa del suo amico e collaboratore Gianluca Vialli e qualcuno c’aveva cominciato a credere veramente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Napoli che colpo da 30 milioni di De Laurentiis! E' ufficiale

Su Instagram aveva infatti scritto: “Le dimissioni sono una mia scelta personale, ringrazio Gravina per la fiducia: è stato un onore". Ma con il passare dei giorni si è delineata la solita verità. Il Robertino nazionale era interessato agli sghei, altro che crisi esistenziali e turbamenti mistici o remore morali.

La questione era di ben altra natura e noi l’avevamo detto da subito: “Il Robertino nazionale è in ambasce mistiche oppure –cosa più probabile- ha fiutato qualche vento d’oriente saudita e ha mollato tutto via mail, rigorosamente certificata”. Qui l’articolo completo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancininazionalesoldi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.