A- A+
Sport
Messi e l'Inter mai così vicini. Si muovono gli sponsor, addio Barcellona
LIONEL MESSI (foto Lapresse)

Messi e Inter mai così vicini. Si muovono gli sponsor, addio Barcellona

Leo Messi e l'Inter non sono mai stati così vicini. Il fuoriclasse è in rotta con il Barcellona, Marotta allora tenta con decisione il grande colpo. C'è il nodo legato ai costi, - riporta La Verità - ma sullo sfondo si stanno muovendo due sponsor big, Adidas e Samsung. Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, alla domanda vero che inseguite Messi ha risposto così: "E' un nostro obiettivo". Quello che poteva essere considerato fantacalcio fino a ieri oggi è molto reale, l'avventura di Messi al Barcellona è ai titoli di coda. Messi non è più a proprio agio nel club spagnolo, su tutto pesa la questione legata al legame col presidente Bertomeu, dopo la vicenda della società pagata dal numero uno club perchè creasse e gestisse account social per screditare alcuni calciatori big della squadra, tra cui Messi, e per fargli perdere valore. Beppe Marotta ci sta lavorando seriamente a questa ipotesi, con l'aiuto di due sponsor big come Samsung e Adidas l'affare potrebbe davvero essere possibile. E il sogno di Messi, di continuare a sfidare Cristiano Ronaldo potrebbe concretizzarsi.

Commenti
    Tags:
    messiinterbarcellonasponsormercatosuningadidassamsungcifreaffare




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.