Milan, De Jong a LA. Luiz Adriano, nuova offerta rifiutata dalla Cina
NIgel De Jong ai Los Angeles Galaxy porta al Milan un gran risparmio in cassa: 3 milioni di euro lordi nei prossimi sei mesi, più i 12, del restante contratto previsto sino 2018 (era rinnovato la scorsa estate quando l'ex centrocampista del Manchester ity era in scadenza). Nocerino sfoglia la margherita: due club americani (DC United di Thohir e Orlando City di Kakà) e pure Getafe e Cagliari (interessato anche in ottica giugno).
Il vero dilemma in uscita è legato a Luiz Adriano: sono arrivate nuove proposte dalla Cina, ma dopo il caos dei giorni scorsi il Milan le ha rifiutate, anche perchè non ci sarebbero i tempi tecnici a questo punto per essere certi di chiudere la vicenda con certezza e prendere un sostituto in poche ore.
L'attaccante brasiliano piace anche a Galatasaray, Fenerbahce e Schalke 04, ma sin qui sono state tutte richieste di prestito oneroso con diritto di riscatto. Mentre il Milan lo avrebbe avuto con la certezza di incassare 14 milioni di euro (soldi peraltro non garantiti dai 3 club neanche in caso di acquisto poi a titolo definitivo).
Iscriviti alla newsletter