Sport
Milan, Gattuso chiama Abbiati al Pisa. E Niang...
Christian Abbiati potrebbe chiudere la carriera con una maglia diversa dal Mlan? Rino Gattuso ha chiamato l'ex compagno di tante vttorie in rossonero nel PIsa, dove Ringhio è allenatore. L'indiscezione viene lanciata da Tuttomercatoweb. Operazione non semplice comunque, malgrado l'esplosione del 16enne Donnarumma che si è preso la magia di titolare spodestando Diego Lopez e retrocedendo virtualmente al ruolo di terzo portiere Abbiati,
Resta però che in Coppa Italia controno il Crotone, quando MIhajlovic lo ha chiamato in causa il 38enne portiere di Abbiategrasso si è fatto trovare pronto come sempre. E che la sua esperienza nello spogliatio rossonero può far comodo. Non a caso non è per nulla esclusa la possibilità che il club di via Aldo Rossi gli proponga un rinnovo per un altro anno.
Chi certamente ha tutte le intenzioni di restare al Milan a lungo è M'Baye Niang. Il 21enne attaccante francese si è rguadagnato la maglia rossonera dopo gli ottimi sei mesi di prestito al Genoa e ora non vuole lasciarla più. “Fermarmi al Milan? Sì, se dipendesse da me non avrei problemi. Mi vedo ancora e sempre in questa squadra. Anche per altri 10 anni”