Sport

Milan e Genoa, Galliani e Preziosi: prove di pace con Niang e...

Week end a Forte dei Marmi per rilassarsi qualche ora e chiarirsi: faccia a faccia tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, dopo che l'ad del Milan si era arrabbiato all'atto della cessione di Bertolacci (il 50% più tutot Iago Falque) alla Roma (costringendo i rossoneri a mettere 20 milioni sul piatto dei giallorossi). Ora i due dirigenti e amici di vecchia data avranno il faccia a faccia per cercare di andare oltre quell'episodio.

E sullo sfondo ci sono alcuni giocatori del Milan che piacciono al Genoa. Il sogno più grande si chiama Mbaye Niang. Dopo gli ottimi sei mesi di prestito in Liguria il Grifone sogna di riportarlo per un altro anno alla corte di Gasperini, complice la dura concorrenza nell'attacco del Milan (Bacca e Luiz Adriano in primis... chissà Ibrahimovic).

Non ci fosse spazio per un ritorno di Niang, il Genoa valuta i possibili esuberi del club lombardo: da Cerci al trequartista spagnolo Suso, sino a Simone Verdi  (buone possibilità su quest'ultimo) che troverebbero spazio e potrebbero essere valorizzati con la maglia rossoblu.