Sport
Milan-Jackson Martinez, è fatta. Il Porto: "Ha scelto i rossoneri"
"Jackson Martinez ha scelto il Milan". Il virgolettato e' del presidente del Porto Jorge Nuno Pinto da Costa che ha annunciato l'intenzione dell'attaccante colombiano di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.
"Prima di partire ci ha detto che voleva cambiare squadra e lo abbiamo lasciato libero di scegliere il club del prossimo anno", ha aggiunto il presidente dei "Dragoes" che, pero', ha ribadito che non ci sara' alcun trasferimento "se non saranno versati i 35 milioni della clausola rescissoria, questo punto non e' in discussione perche' lo stesso giocatore e il suo agente accettarono questa cifra quando abbiamo firmato il rinnovo".
Milan Channel. "Jackson sì!" - A conferma dell'imminente ufficialità del passaggio dell'attaccante colombiano al Milan, il canale tematico rossonero ha fatto comparire una schermata con la foto del calciatore e la scritta "Jackson sì!".
Inoltre, il club rossonero si è già attivato per programmare le date delle visite mediche, visto che Jackson Martinez è attualmente in Cile con la sua nazionale, impegnata in Coppa America.
Berlusconi: "Speriamo anche di prendere Zlatan" - "Ibrahimovic? Stiamo vedendo. Speriamo. Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando", ha spiegato Silvio Berlusconi a Telelombardia. Su Mihajlovic: "C'è grande ambizione per la prossima stagione". Taglia corto su Bee Taechaubol: “Va tutto bene, ma le ambizioni positive ci sono anche senza di lui“. Infine: la domanda per i tifosi: sarà un grande anno: "Lo sarà assolutamente".