Sport

Milan-Lvmh, cessione del club rossonero a Bernard Arnault? Nuova smentita

LVHM-MILAN, Belloni: "Nessun interesse. Da juventino dovrei dimettermi"

Milan-Lvmh, Bernard Arnault prende i rossoneri? Nuova smentita

Lvmh e il Milan? Un matrimonio che.. non s'ha da fare. Arriva una nuova smentita da parte del marchio del lusso guidato da Bernard Arnault relativa alle voci dei mesi passati su un possibile acquisto del club rossonero, attualmente guidato dal fondo Elliott di Paul Singer. "Non abbiamo nessun interesse nell'acquisizione del Milan", ha detto il direttore generale del gruppo Lvmh, Antonio Belloni.

LVHM-MILAN, Antonio Belloni: "Da juventino dovrei dimettermi"

''Abbiamo fatto un'operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all'inizio di quest'anno. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo''. Così il direttore generale del gruppo Lvmh, Antonio Belloni, nel corso del Merger & Acquisition Summit, organizzato in streaming dal Sole 24 Ore, ha risposto a chi gli chiedeva di possibili nuove acquisizioni in Italia.

LP 10969339Bernard Arnault (Lapresse)
 

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Su questo, Belloni è netto: ''Per quanto riguarda il Milan, ormai mi sono esaurito nel cercare di smentire questa notizia, che ha attratto più attenzione di qualunque altra operazione abbiamo mai fatto. Non abbiamo nessun interesse nell'acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d'interesse e dovrei dimettermi subito''.