A- A+
Milan News
Arisa si sposa con Andrea Di Carlo (data del matrimonio). E Brignano... Gossip

Arisa si sposa il 2 settembre: matrimonio con Andrea Di Carlo

Arisa si sposa. Le nozze tra la cantante e Andrea Di Carlo si celebreranno il 2 settembre. Lo ha rivelato il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina di Adriana Volpe. 

Arisa e e Andrea Di Carlo "si sono fidanzati da pochi mesi, ma sono talmente felici insieme che hanno già deciso di convolare a nozze”. Prima delle nozze per la cantante ci saranno due importanti impegni in tv: Amici di Maria De Filippi (dove sarà giudice) e il Festival di Sanremo 2021 (in gara con Potevi fare di più, scritta per lei da Gigi D’Alessio)

Enrico Brignano e Flora Canto: secondo figlio in arrivo

“Flora Canto e Enrico Brignano aspettano il secondo bambino”, ha rivelato sempre Santo Pirrotta in esclusiva ad Ogni mattina. La showgirl è in dolce attesa. “Tra l’altro Flora ha sempre detto chiaramente che al secondo bambino avrebbe obbligato Enrico a sposarla – aggiunge Pirrotta - chissà che non sia la volta buona…”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea di carloarisaarisa andrea di carloarisa fidanzatoarisa maritoarisa matrimonioarisa nozzearisa si sposa





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.