Closing Milan, 20 milioni da Ses. Ne mancano 80, ma il CLOSING MILAN SLITTA
Closing Milan, Fininvest non dà l'ultimatum a SES. Attesa per la terza caparra, ma il closing milanista slitta
Closing Milan, 20 milioni da Ses. Ne mancano 80, ma il CLOSING MILAN SLITTA
Closing Milan ai cinesi: Fininvest ha ricevuto 20 milioni da SES (Sino Europe Sports) e ne mancano 80 per arrivare ai 100 totali della terza caparra. Secondo il Corriere della Sera non si tratta di un anticipo, ma pare che siano stati deliberati da una banca prima degli altri, per ragioni al momento misteriose.
CLOSING MILAN, NIENTE ULTIMATUM FININVEST A SINO EUROPE SPORTS
La trattativa per la cessione del Milan alla Sino-Europe Sports di Yonghong Li attende l'arrivo dunque degli 80 milioni di euro, che sono fondamentali per firmare il nuovo contratto e ufficializzare la proroga del Closing Milan. Quando arriveranno? Forse entro venerdì 24 marzo, forse la prossima settimana. Fininvest non ha dato nessun ultimatum a Sino Europe Sports (SES) e tiene viva questa trattativa, nella speranza che tutto possa concludersi il prima possibile con la cessione del Milan.
CLOSING MILAN SLITTA DAL 7 APRILE. LA NUOVA DATA CLOSING
Quando arriveranno tutti i soldi di SES (Sino Europe Sports) verrà ufficializzata anche la nuova data del closing Milan che potrebbe non essere più il 7 aprile. Quando? Forse potrebbe slittare di pochi giorni, ma i più pessimisti parlano di fine aprile. E non dimentichiamo la voce dell'altro giorno che già parlava di un closing slittato a maggio. I tifosi milanisti restano in ansia...