A- A+
Milan News
Closing Milan, ufficiale assemblea venerdì: ma possibile nuova proroga

Milan: ufficiale, venerdì alle 9,30 l'assemblea dei soci


AC Milan informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall'azionista di maggioranza Fininvest S.p.A., l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano).
L'assemblea dei soci del Milan, convocata inizialmente in prima chiamata l'1 marzo e in seconda chiamata il 3 marzo, avrà luogo nella seconda data indicata da Fininvest, come già filtrato da alcune settimane e come confermato oggi dal comunicato del club rossonero. L'assemblea dei soci di domani mattina andrà dunque deserta come già previsto.
In queste ultime ore si sono susseguite voci che hanno creato un clima di incertezza intorno alla data in cui gli investitori di Sino-Europe Sports verseranno i 320 milioni di euro necessari per ultimare il passaggio di proprietà. Voci e indiscrezioni che ipotizzano anche un cambio nella struttura del gruppo di investitori cinesi o, addirittura, un possibile slittamento del closing per problemi di natura economica.
A tal proposito il comunicato del Milan conferma che l'assemblea dei soci del club rossonero si terrà il 3 marzo a Casa Milan.
 

Closing Milan, ufficiale assemblea venerdì: ma possibile nuova proroga. Le 4 ipotesi


Closing Milan, scoppia il giallo. Secondo Sky Sport ci sarebbero dei problemi di carattere economico al momento che potrebbero portare a quattro soluzioni differenti:

1.       Tutto si risolverà entro il 3 marzo e il fondo SES acquisirà il Milan regolarmente;

2.       Silvio Berlusconi e Fininvest concedono una proroga ulteriore rispetto alla data del 3 marzo;

3.       Silvio Berlusconi incassa i 200 milioni già versati da SES mettendo fine alla trattativa, guardando magari ad altri possibili nuovi potenziali compratori;

4.       Si trova un accordo che permetta di tramutare in azioni i soldi già versati da SES (200 milioni, più quelli al momento raccolti), con il fondo cinese che potrebbe così rilevare il 70%-75% delle quote del club rossonero;


Closing Milan, possibile nuova proroga ipotesi più probabile


Nelle ultime ore, sempre secondo Sky Sport, la seconda ipotesi sembra quella che sta prendendo sempre più piede. Pare che Berlusconi possa dire sì alla richiesta di proroga dei cinesi. Da quanto filtra sembra comunque che l'affare non sia a rischio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
closing milanclosing milan prorogamilan closingproroga closing milan





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.