Milan News

Harry e Meghan Markle, l'intervista bomba di Oprah Winfrey arriva su Tv8. Rivelazioni choc

Harry e Meghan Markle su Tv8. L'intervista di Oprah Winfrey

Harry e Meghan Markle, l'intervista bomba di Oprah Winfrey

Il Principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey: arriveranno clamorose rivelazioni sulla Royal Family? I fans della Casa Reale inglese sono in fibrillazione. L'intervista è stata realizzata per due giorni a febbraio ed è stata girata nello splendido giardino dei Sussex a Montecito. "Stavi in silenzio o ti facevano stare in silenzio?", chiede Oprah alla Duchessa in una delle due clip. "Sono solo davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie al mio fianco", spiega il principe Harry alla Winfrey. Nella clip il duca di Sussex paragona la sua esperienza con la stampa britannica a quella della madre, Lady Diana. “La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Mi sento così felice e sollevato ad essere qui a parlare con te, con mia moglie accanto. Non riesco neppure a immaginare cosa debba essere stato per lei attraversare tutto questo processo da sola, perché è stato incredibilmente duro per noi due, ma almeno ci siamo sempre stati l’uno per l’altra“: spiega Harry stringendo la mano della moglie. La coppia, in attesa del secondo figlio, vive ora in California. Intanto c'è una certezza: a trasmettere la 'chiacchierata' in Italia sarà TV8. Vediamo i dettagli.

Harry e Meghan Markle su Tv8. L'intervista di Oprah Winfrey

Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un'intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti.