Milan News
Milan, Bakayoko e Gattuso: chiarimento. Ora testa a Fiorentina-Milan
Bakayoko e Gattuso si chiariscono dopo il battibecco di Milan-Bologna
Milan, Bakayoko e Gattuso: chiarimento alla presenza di Leonardo e Maldini. Ora testa alla Fiorentina
Rino Gattuso e Tiemoué Bakayoko hanno avuto un chiarimento all'indomani del battibecco in panchina durante Milan-Bologna secondo quanto filtra dal club rossonero. L'allenatore rossonero e il centrocampista francese - riferisce l'Ansa - si sono parlati prima dell'allenamento a Milanello, alla presenza di Leonardo e Paolo Maldini. Ora, sottolineano dal Milan, per tutti la concentrazione è massima per preparare al meglio la sfida di sabato con la Fiorentina (dove certamente mancherà Paquetà per squalifica). La sfida in programma sabato sera sul campo dei viola è una tappa importante nel finale di campionato del Milan che ora è quinto alla pari con la Roma a tre punti dall'Atalanta (mentre il Torino è a meno due dai rossoneri). La volata Champions (e in subordine la conquista di un posto in Europa League) resta aperta per la squadra di Gattuso che ha dimostrato di crederci, lottando e vincendo una partita difficile come quella di lunedì a San Siro contro il Bologna.
Milan, Bakayoko: "Mai rifiutato di entrare. Gattuso si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo"
Bakayoko dà la sua versione del confronto tra lui e Gattuso durante Milan-Bologna. Su Twitter il centocampista rossonero ha scritto un lungo post (CONTINUA)
Milan, Leonardo: "Bakayoko? Niente processi pubblici, chi sbaglia paga"
Milan-Bologna 2-1, Gattuso: "Bakayoko? Risolveremo nello spogliatoio"
Milan-Bologna 2-1 TABELLINO
Marcatori: 37' pt Suso (Mil), 22' st Borini (Mil), 28' st Destro (Bol)
Assist: 28' st Sansone (Bol)
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia (dal 26' pt Mauri), Paquetà; Suso (dal 34' st Castillejo), Piatek, Calhanoglu (dal 15' st Borini).A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli (dal 40' st Santander); Orsolini (dal 35' st Edera), Svanberg (dal 17' st Destro), Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Ammoniti: 43' pt Poli (Bol), 20' st Calabresi (Bol), 30' st Pulgar (Bol)
Espulsi: 30' st Paquetà (Mil), 47' st Sansone (Bol), 50' st Dijks (Bol)