MILAN. BERLUSCONI: "FANTASIA AVVERSARI ARRIVATA ALLA FRUTTA" - Affaritaliani.it

Milan News

MILAN. BERLUSCONI: "FANTASIA AVVERSARI ARRIVATA ALLA FRUTTA"

Milan blinda Suso a gennaio. "Nemmeno per 80 milioni". CALCIOMERCATO MILAN NEWS

MILAN. BERLUSCONI "FANTASIA AVVERSARI ARRIVATA ALLA FRUTTA"

"Mi limito ad osservare che da sempre nei momenti politici delicati nascono campagne denigratorie nei miei confronti. Questa notizia sulla vendita del Milan, una pura invenzione giornalistica senza alcun riscontro giudiziario, e' pero' diversa dalle altre per una sola ragione: e' talmente poco credibile che dimostra che anche la fantasia dei miei avversari e' arrivata, come si usa dire, 'alla frutta'". Cosi' Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, in un'intervista al 'Quotidiano Nazionale'. "Io non ho alcun capitale all'estero - assicura il leader di Forza Italia - e quindi non ho questo problema, ma se l'avessi sarei davvero fuori di mente a decidere di farli rientrare nell'ambito di un'operazione come la vendita del Milan, sulla quale sono stati puntati tutti i riflettori del mondo. Solo chi e' davvero fuori di testa puo' immaginare una cosa cosi' assurda".

Milan blinda Suso a gennaio. "Nemmeno per 80 milioni". AC MILAN NEWS

Suso dichiarato incedibile dal Milan per il mercato di gennaio. "Con Suso il Milan e' stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro", scrive il club rossonero dopo che nelle scorse ore si è parlato di un'offerta del Liverpool da 40 milioni per sostituire Coutinho (passato al Barcellona). Proprio i Reds che avevano perso l'attaccante esterno spagnolo a zero a vantaggio del Diavolo.

Milan blinda Suso a gennaio. Ma in estate con la clausola il Liverpool... AC MILAN NEWS

Suso resta al Milan dunque. Ma in estate che accadrà? Nel nuovo contratto  firmato lo scorso settembre, secondo quanto riporta la Gazzetta, è stata inserita una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, valida dal 1° luglio in poi. A quel punto ovviamente la parola finale spetterà al giocatore: Suso sta molto bene al Milan, ma bisognerà capire come reagirebbe di fronte a un'offerta economica importante e magari alla prospettiva di giocare in Champions League (se i rossoneri non dovessero qualificarsi, possibilità al momento molto difficile).

MILAN, CALCIOMERCATO: GUSTAVO GOMEZ VERSO L'ADDIO

Non solo Suso. Il Milan ha fatto sapere che  "tutti gli altri giocatori" citati questi giorni "nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto". Da Biglia e Kalinic (offerte per loro dalla Cina) passando per Locatelli (pressing del Genoa) il club non vende. Unica eccezione potrebbe essere il difensore argentino Gustavo Gomez, che potrebbe andare al Boca Juniors.