Milan News
Milan, Kessie-Biglia: ecco le multe. E il futuro di Franck...



Milan - Kessie tra multa, possibile stop di un turno e calciomercato
Milan, Kessie-Biglia: ecco le multe
Il Milan ha confermato la scelta di multare Franck Kessie e Lucas Biglia, protagonisti domenica sera di un plateale litigio in panchina durante il match Milan-Inter. La decisione era nell'aria e giovedì i due tesserati - che si erano scusati in diretta televisiva nel post partita del derby - sono stati convocati a Casa Milan per vedere ratificata la decisione della società di comminare loro una sanzione economica. In rappresentanza dell'ivoriano, assente per impegni con la propria Nazionale, si e' presentato l'agente e procuratore Georges Atangana, mentre per il club erano presenti Leonardo e Paolo Maldini.
Milan - Kessie tra multa, possibile stop di un turno e calciomercato
Su Kessie (che, secondo Il Giornale potrebbe essere anche fermato per un turno: prossimo match dopo la sosta sarà la trasferta sul campo della Sampdoria) poi verranno fatte riflessioni a fine stagione. Al di là del brutto episodio accaduto nel corso di Milan-Inter, il centrocampista a giugno verrà riscattato dall'Atalanta (dopo prestito biennale oneroso da 8 milioni ora si dovranno versare i restanti 20 milioni). Poi però il club rossonero dovrà decidere che fare: il giocatore piace in Premier League (Tottenham, West Ham e Arsenal) e in Cina (Beijing Guoan). In ottica Fair Play Finanziario (e riscatto dal Chelsea di Bakayoko: i blues non fanno sconti sui 38 milioni pattuiti) se arrivasse un'offerta da 40 milioni potrebbe essere presa in considerazione.
Milan che a luglio tra l'altro è molto probabile cercherà di rinnovarsi e rafforzarsi a centrocampo, non a caso continua a circolare il sogno Milinkovic-Savic (ma prima urge qualificarsi in Champions League con la dote da 50 milioni complessivi che porta la massima competizione europea nei gironi)...