Milan News
Non é l'Arena, Massimo Giletti: piano pandemico, vaccinazioni e... Le rivelazioni

Non è l'Arena di Massimo Giletti domenica 10 gennaio 2021 su LA7. Ospiti e anticipazioni
NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 10 GENNAIO ALLE 20.30 SU LA7
Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 10 gennaio. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.
NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, PIANO PANDEMICO, GILETTI INTERVISTA FRANCESCO ZAMBON
Non è l'Arena riparte con l’inchiesta sul Piano pandemico. Massimo Giletti intervisterà Francesco Zambon: il ricercatore della sezione Oms di Venezia ha deciso di parlare per la prima volta in diretta per fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate e relativi alla presunta postdatazione del piano pandemico per farlo sembrare aggiornato e al misterioso dossier da lui stesso redatto e poi scomparso. Ospiti di Non è l'Arena: Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri.
Non è l'Arena, piano pandemico, domenica alle 20.30 prosegue l'inchiesta: ospite Francesco Zambon
NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, FOCUS VACCINI E SIRINGHE
Non è l'Arena di Massimo Giletti fa un focus su vaccini e siringhe. Contro la paura di una terza ondata il vaccino sembra essere la sola arma vincente per raggiungere la cosiddetta immunità di gregge. Ma abbiamo il personale e gli strumenti giusti per realizzarla? E le dosi ci saranno per tutti? Ospiti di Non è l'Arena: Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti.
NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, CALABRIA, RITARDO NELLE VACCINAZIONI
Non è l’Arena va in Calabria per trattare il tema legato al ritardo della corsa al vaccino. Ospiti di Non è l'Arena: Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni.
NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, CASO GENOVESE, TESTIMONIANZA RAGAZZA VIOLENTATA
Non è l'Arena torna sul caso Genovese con la testimonianza di una ragazza e con ospiti in studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.