Milan News
SONDAGGI, Fratelli d'Italia da urlo. Lega, Pd, M5S.. PRIMO SONDAGGIO POST VOTO
Sondaggi, Lega, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione... ULTIMI SONDAGGI
SONDAGGI, Fratelli d'Italia da urlo. Lega, Pd, M5S... PRIMO SONDAGGIO POST VOTO
Fratelli d'Italia di Giorga Meloni supera l'M5S. E' il dato più clamoroso del primo sondaggio post elezioni regionali. La Lega? Salvini tiene il Pd di Zingaretti a distanza. Mentre Forza Italia, Italia Viva e Azione... Andiamo a esaminare i trend dei partiti nei primi sondaggi usciti dopo la tornata elettorale.
SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI A +6% SUL PD DI ZINGARETTI
Sondaggi is back. Dopo il silenzio elettorale con il 3-3 nelle Elezioni Regionali tornano i trend dei partiti politici. E la Lega di Matteo Salvini rafforza il suo ruolo di primi partito. Carroccio al 26,2% staccando di oltre sei punti percentuali il Pd secondo l'ultimo sondaggio by Tecnè per Quarta Repubblica di Nicola Porro. Il Partito Democratico è appena sopra la soglia psicologica del 20%, per l'esattezza i Dem guidati da Nicola Zingaretti sono al 20,1% e la Lega la vedono dunque da lontano. Non solo. Il Pd deve iniziare a guardarsi dietro stando a questi sondaggi.
SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SORPASSA M5S
Fratelli d’Italia sorpassa il Movimento 5 Stelle. FdI di Giorgia Meloni stando ai numeri del sondaggio Tecnè vola al 16,1% dei voti, mentre l'M5S si ferma al 15,7%.
SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 7,5. ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI..
Forza Italia è stabile al 7,5%, mentre Italia Viva di Matteo Renzi viene data da questi sondaggi al 3,5%. A seguire La Sinistra al 2,5%, con Azione di Carlo Calenda e Più Europa di Emma Bonino e Benedetto della Vedova all'1,8%. All’1,6% i Verdi e al 3,2% tutte le altre formazioni sommate tra di loro.
SONDAGGI: LEGA, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA QUASI AL 50%
Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in questi sondaggi. La coalazione del centrodestra sfiorerebbe il 50% dei voti, attestandosi al 49,8% delle preferenze. Trend importanti per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La maggioranza giallorossa di centrosinistra si fermerebbe al 41,8%. Otto punti percentuali: dunque tra l'opposizione e i partiti che appoggiano il governo guidato da Giuseppe Conte.