Milan News
SONDAGGI, Giorgia Meloni inarrestabile. Lega di Salvini e Pd.. TREND POST VOTO


Sondaggi, Lega, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione... ULTIMI SONDAGGI
SONDAGGI, Giorgia Meloni inarrestabile. Lega di Salvini e Pd.. NUOVI NUMERI POST VOTO
Sondaggi, Lega di Matteo Salvini, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione di Calenda... ULTIMI SONDAGGI
SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI A +6% SUL PD DI ZINGARETTI
Sondaggi is back. Dopo il silenzio elettorale con il 3-3 nelle Elezioni Regionali tornano i trend dei partiti politici. E la Lega di Matteo Salvini rafforza il suo ruolo di primi partito. Carroccio al 26,2% staccando di oltre sei punti percentuali il Pd secondo l'ultimo sondaggio by Tecnè per Quarta Repubblica di Nicola Porro.
Il Partito Democratico è appena sopra la soglia psicologica del 20%, per l'esattezza i Dem guidati da Nicola Zingaretti sono al 20,1% e la Lega la vedono dunque da lontano. Non solo. Il Pd deve iniziare a guardarsi dietro stando a questi sondaggi.
SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SORPASSA M5S
Fratelli d’Italia sorpassa il Movimento 5 Stelle. FdI di Giorgia Meloni stando ai numeri del sondaggio Tecnè vola al 16,1% dei voti, mentre l'M5S si ferma al 15,7%.
SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 7,5. ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI..
Forza Italia è stabile al 7,5%, mentre Italia Viva di Matteo Renzi viene data da questi sondaggi al 3,5%. A seguire La Sinistra al 2,5%, con Azione di Carlo Calenda e Più Europa di Emma Bonino e Benedetto della Vedova all'1,8%. All’1,6% i Verdi e al 3,2% tutte le altre formazioni sommate tra di loro.
SONDAGGI: LEGA, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA QUASI AL 50%
Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in questi sondaggi. La coalazione del centrodestra sfiorerebbe il 50% dei voti, attestandosi al 49,8% delle preferenze. Trend importanti per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La maggioranza giallorossa di centrosinistra si fermerebbe al 41,8%. Otto punti percentuali: dunque tra l'opposizione e i partiti che appoggiano il governo guidato da Giuseppe Conte.